SportMED nasce nel 2008 dall’idea di creare un centro medico innovativo dove il paziente potesse trovare tutte le risposte ai suoi problemi in un’unica struttura.
Fondamentale per noi era mettere al centro l’esperienza dello sport, anche a livello professionale, e i bisogni della persona, qualunque essa fosse.
L’incontro tra il medico dello sport, dott. Marco Valerio Giacobbe ,medico della nazionale di rugby, e un noto ed apprezzato terapista e osteopata, Andrea Cancelli, in molti aspetti diversi ma complementari, ha permesso di realizzare questo condiviso e innovativo progetto: SportMED.
Negli anni sono stati selezionati i collaboratori tra i fisioterapisti più bravi e preparati nelle loro discipline, tutti ora accomunati nel credo di SportMed.
Ringraziamo i nostri fisioterapisti Gabriele, Simone, Matteo, Cinzia, Martina e Saverio per aver contribuito con il loro impegno alla crescita del Centro.
Lo stesso criterio è stato utilizzato per la scelta degli Specialisti Medici eccellenze nel settore Ortopedia, Neurochirurgia, Radiologia Interventista e terapia del dolore quali Ventura, Tartara, Gorini, Pastorino e Scarsi.
Abbiamo scelto di fare tutto questo senza intermediari, parlando sempre direttamente con il paziente al fine di sviluppare un progetto terapeutico personalizzato.
Non crediamo in una terapia uguale per tutti (le 10 sedute troppo spesso prescritte).
Il nostro mantra è: “Mai una seduta in più del necessario“. Questa è la nostra filosofia, il piccolo grande segreto di #esciguarito